11 ottobre 2012

Back in blogosphere :-)



Lo so che sono passati davvero mesi dall'ultimo post e mi dispiace moltissimo... ma in quest'ultimo periodo sono stata sommersa da nuovi impegni sia familiari che lavorativi e ho dovuto trascurare il mio amato blogghino...

Ma ora riparto più entusiasta di prima, anche grazie ad una nuova collaborazione con una rivista molto bella che altro non poteva che parlare di.... DOLCI ovviamente :-)

 
 

E quindi sono molto felice di condividere con voi questa nuova ed entusiasmante esperienza...

Nei prossimi giorni uscirà in n.5 e la mia torta sarà addirittura in copertina!!

L'ho realizzata appositamente per la rivista e a breve posterò anche qui i vari procedimenti e le foto..
.
Ho volutamente cambiato il nome al blog perchè con quello precendente non mi ci ritrovavo più... lo so... non si fa!! Ma aveva bisogno anche lui di un'aria nuova... e a breve anche di un bel restiling :-)

Ora spero che di andare verso un periodo un pò più tranquillo e quindi potrò dedicare più tempo alla mia passione per il cake design e al mio amato blogghino che ho parecchio trascurato....

Vi lascio con un paio di foto in anteprima della torta ispirata a Cath Kidston, una stilista inglese bravissima e mooooolto country!!



 

A presto!!

1 commento:

  1. Dai che bellooooo!!!!!Sono cosi' eccitata per te!!!Sei bravissima!non vedo l'ora di acquistare la rivista,vado questa mattina stessa!!!bacio!!!!

    RispondiElimina

granelli di zucchero